AVVISO ALLA CITTADINANZA: Possibili disservizi nello svuotamento dei cestini sparsi sul territorio comunale per assenza del personale incaricato, a seguito di contagi covid.

SI INVITA A SMALTIRE CORRETTAMENTE I RIFIUTI PRESSO LE PROPRIE ABITAZIONI.

Data di pubblicazione:
20 Luglio 2022

A SEGUITO DELLA COMUNICAZIONE PERVENUTA DA LINEA GESTIONI SI RENDE NOTO CHE
LA RACCOLTA DEI RIFIUTI DEI CESTINI SPARSI SUL TERRITORIO COMUNALE NON POTRA’ ESSERE REGOLARE A CAUSA DEL PERSONALE ASSENTE DAL LAVORO PER CONTAGIO COVID.
PERTANTO, SI INVITA LA CITTADINANZA A COLLABORARE NELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA E A SMALTIRE CORRETTAMENTE I RIFIUTI PRESSO LE PROPRIE ABITAZIONI.
INOLTRE, SI RAMMENTA CHE NEL SITO WEB DEL COMUNE SONO PRECISATE LE MODALITA’ PER UNA CORRETTA RACCOLTA DEI RIFIUTI; OPPURE SI CONSULTI LA APP rifiutiAMO SCARICABILE SUL PROPRIO SMARTPHONE O ANCORA SI CONTATTI LA LINEA GESTIONI AL NUMERO: 800.193888.

Vedi avviso.

Mercoledi 20 Luglio 2022