Chiusura anticipata degli uffici comunali - Martedì 23 settembre

Si comunica che martedì 23 settembre il Comune chiuderà anticipatamente alle ore 11:30. Per necessità urgenti è possibile contattare il numero 037172235 con interno 1.

Data:

19 settembre 2025

Immagine principale

Descrizione

Il Comune rende noto che nella giornata di martedì 23 settembre gli uffici comunali osserveranno una chiusura anticipata rispetto al normale orario di apertura al pubblico.

Dettagli della chiusura:

  • Data: Martedì 23 settembre 2025
  • Orario di chiusura: ore 11:30
  • Tipologia: Chiusura anticipata straordinaria

La chiusura anticipata degli uffici comporterà l'interruzione di tutti i servizi al pubblico, compresi gli sportelli per i servizi demografici, tributari, tecnici e amministrativi. I cittadini sono pertanto invitati a tenere conto di questa variazione nell'organizzazione delle proprie attività che richiedono l'accesso agli uffici comunali.

Contatti per urgenze: Per eventuali necessità urgenti che non possono essere rinviate, i cittadini potranno contattare il Comune al numero telefonico 037172235, interno 1, dove sarà possibile ricevere assistenza per le pratiche di carattere prioritario.

Allegati

A cura di

Ufficio Servizi Demografici Protocollo e Leva

26834 Abbadia Cerreto LO, Italia

Telefono: 037172235
Ufficio Servizi Demografici Protocollo e Leva

Pagina aggiornata il 19/09/2025